Prenotazioni

RICHIESTA DISPONIBILITA’

PRENOTAZIONE
-Verificata la disponibilità da parte del Bed & Breakfast Bompadre di assolvere alla vostra richiesta di pernottamento, a garanzia della prenotazione effettuata e’ richiesta una caparra pari al 30% dell’intero importo.
-Solo al momento del ricevimento del vostro documento contabile di avvenuto bonifico, oppure subito dopo il pagamento effettuato tramite paypal anche con carte di credito, provvederemo a dare esecuzione della prenotazione confermandola con una mail.
-Per la partenza anticipata, verrà applicata una penale pari alla metà degli importi dei servizi prenotati non goduti.
-Il Saldo del pagamento verra’ effettuato in contanti entro il primo giorno di arrivo.
-La disdetta sarà effettuata:
Fino a 30 giorni prima della data per cui si è prenotato, l’intera somma sarà restituita.
Fino a 20 giorni prima, sarà restituito il 50 % della somma anticipata.
Dal 19° giorno in poi, nulla potrà essere restituito.
Il mancato arrivo autorizza il Bed & Breakfast Bompadre a trattenere l’intero importo della caparra versata.

-Bonifico bancario intestato a Bompadre Angelo – Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche e Montecosaro – IBAN:IT 05 U 08491 68981 000020110499
-Le camere sono a disposizione degli ospiti dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
-I clienti che vorranno usufruire del servizio di pulizia giornaliera della camera, dovranno lasciare la stanza entro le 09.30 del mattino.
-Responsabilità:
Tutti i proprietari dell’area riservata al Vostro soggiorno, non saranno responsabili in caso di furti, danni o infortuni subiti dal/i cliente/i nel periodo di soggiorno o in ogni caso relativi al periodo trascorso nella nostra proprietà.
Raccomandiamo che siate forniti di una assicurazione di viaggio che provveda ad una copertura della responsabilità penale o civile.
La Vostra sicurezza e quella dei bambini da Voi accompagnati e dei vostri oggetti è unicamente di Vostra responsabilità e la massima attenzione deve essere da Voi riservata e vigilata, dentro la casa come anche fuori la casa.